CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 28 ottobre 2023 a Domenica 24 marzo 2024 | Utopiche seduzioni. Dai nuovi materiali alla Recycled Art. Da Piero Manzoni alle ultime generazioni., Fondazione Dino Zoli
La Fondazione Dino Zoli di Forlì presenta il progetto "CHANGES. Il cambiamento come urgenza della sostenibilità", che intende approfondire il tema ambientale attraverso la mostra d'arte "Utopiche seduzioni. Dai nuovi materiali alla Recycled Art. Da Piero Manzoni alle ultime generazioni", a cura di Nadia Stefanel e Matteo Galbiati, e una serie di talk ad ingresso gratuito.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 23 novembre 2019 a Venerdi 31 gennaio 2020 | Trame. Venti artisti dagli anni '50 ai giorni nostri
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 31 gennaio 2010, "Trame", esposizione collettiva con opere realizzate da venti artisti attivi dagli anni '50 ai giorni nostri.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 1 giugno 2019 a Lunedi 30 settembre 2019 | Note contemporanee. Motivi artistici a confronto dagli anni '60 ad oggi, Galleria d'Arte 2000 & Novecento
La Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia presenta, fino al 30 settembre 2019, la mostra collettiva "Note contemporanee. Motivi artistici a confronto dagli anni '60 ad oggi", con opere di Piero Gilardi, Giorgio Griffa, Mario Schifano, Jorrit Tornquist ed altri autori selezionati.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 13 ottobre 2018 a Domenica 13 gennaio 2019 | Testimonianze. Composizioni materiche e oggettuali dagli anni '60 ad oggi, Galleria d'Arte 2000 & Novecento
La Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia presenta, fino al 13 gennaio 2019, le "Testimonianze" di dodici artisti italiani ed internazionali che, attraverso composizioni materiche ed oggettuali, hanno segnato la storia dell'arte dagli anni '60 ad oggi.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 24 novembre 2017 a Mercoledi 31 gennaio 2018 | Frammenti
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta, fino al 31 gennaio 2018, "Frammenti", esposizione collettiva con opere realizzate da venti artisti attivi dagli anni '50 ai giorni nostri. Un excursus attraverso la storia dell'arte italiana dal secondo Dopoguerra, riservando particolare attenzione alle nuove generazioni.
Per saperne di più »
clear
Da Domenica 8 ottobre 2017 a Domenica 14 gennaio 2018 | Rebuilding spaces. Dieci artisti in dialogo sul concetto di spazio, Castello del Monferrato
Il Castello del Monferrato ospita, fino al 14 gennaio 2018, "Rebuilding spaces. Dieci artisti in dialogo sul concetto di spazio", esposizione curata da Niccolò Bonechi con opere di Pablo Atchugarry, Bonzanos Art Group, Mario Fallini, Piero Fogliati, Piero Gilardi, Eduard Habicher, Luigi Mainolfi, Paolo Minoli, Rudy Pulcinelli, Arcangelo Sassolino.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 16 ottobre 2015 a Domenica 29 novembre 2015 | ASTI CONTEMPORANEA. Collezioni private, Palazzo Mazzetti
La storia dell'arte italiana, a partire dal secondo dopoguerra, attraverso una settantina di opere provenienti dalle collezioni astigiane. A Palazzo Mazzetti, "ASTI CONTEMPORANEA. Collezioni private", esposizione collettiva curata da Maria Federica Chiola con un testo critico di Raffaella A. Caruso.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 17 settembre 2015 a Domenica 1 novembre 2015 | Flow_1 - arte contemporanea italiana e cinese in dialogo - Iler Melioli, Basilica Palladiana
Iler Melioli partecipa, insieme a ventiquattro artisti italiani e cinesi, alla mostra "Flow_1", fino al 1 novembre nella Basilica Palladiana di Vicenza. L'esposizione è organizzata dall'Associazione Culturale YARC - Yvonneartecontemporanea, in collaborazione con il Comune di Vicenza e con il patrocinio della Regione Veneto e il sostegno dell'Istituto Confucio di Venezia.
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 25 giugno 2014 a Mercoledi 23 luglio 2014 | Encountering: New Art on the Silk Road. Xinjiang International Art Biennale
Iler Melioli partecipa ad "Encountering: New Art on the Silk Road. Xinjiang International Art Biennale", in programma dal 25 giugno al 23 luglio 2014. La Biennale, giunta alla seconda edizione, è promossa dal Ministero della Cultura della Repubblica Popolare Cinese con il Dipartimento della Cultura del Governo di Xinjiang e il Governo Municipale di Urumqi.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 21 aprile 2012 a Domenica 6 maggio 2012 | Saluzzo Arte 2012, Antiche Scuderie
Corrado Askerz partecipa a "Saluzzo Arte 2012", XVII mostra d'arte contemporanea (pittura, scultura, grafica, incisione, fotografia e design), curata da Giuseppe Biasutti in concomitanza con la XXXIV edizione del Premio Matteo Olivero.
Per saperne di più »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.